“Siamo alle solite e, come da prassi consolidata, la prevaricazione della Giunta regionale e della maggioranza che la sostiene, nei confronti dei rappresentanti delle opposizioni, non ha limiti.”
Così esordisce il Consigliere regionale Luciano Passariello dopo i lavori della Commissione consiliare competente in materia di agricoltura, caccia, pesca…. .
“E’ davvero singolare quanto accaduto oggi nell’ottava Commissione consiliare, calpestando leggi e regolamenti vigenti in “nome” di una precisa volontà di chi ha la responsabilità del governo della nostra Regione”.
“In Commissione si pretendeva di discutere un Disegno di Legge – proponente il Presidente De Luca – sulle Norme per la protezione della fauna selvatica e disciplina dell’attività venatoria in Campania – del novembre 2018 (legge sulla caccia), quasi identica alla mia Proposta di Legge depositata in data 21 aprile 2017 e, per altro, all’ordine del giorno del Consiglio regionale che si è svolto ieri, non discussa perché al ventiquattresimo punto”
“Caro Presidente De Luca, prevalga la Politica e non la prevaricazione”